Marvel vs DC

Un crossover tra Justice League e Avengers, DCEU e UCM? I fan impazzirebbero piangendo di felicità, e a concordare con loro, pensate un po’, sono gli stessi attori del cinecomic di Zack Snyder.

La domanda, infatti, è stata posta al cast durante una recente intervista, e le risposte sono state tutte positive. «Sarebbe grandioso. È una grande idea», ha detto Ben Affleck, seguito a ruota da Ray Fisher, che per quanto abbia sostenuto l’importanza che entrambi gli Universi abbiano i loro stili personali, ha poi dichiarato che amerebbe assolutamente vedere questi personaggi che «combattono l’uno contro l’altro».

Qui invece le parole di Gal Gadot: «Ho amici che lavorano alla Marvel, e penso che ci sia spazio per tutti noi. Amerei che i due mondi si unissero. Penso che sarebbe meraviglioso perché anche loro hanno dei grandi personaggi». Ancora più esaltato Jason Momoa: «Sì! Voglio dire, Chris Hemsworth, lo amo. Stare vicino a Thor o Hulk, sarebbe tipo “Oh, ti trascinerò in acqua e affogherò il tuo sedere”».

Infine, ecco la risposta di Henry Cavill: «La DC e la Marvel hanno bisogno l’una dell’altra. Se una va giù, va giù anche l’altra, perché signfica che i cinecomic non sono più popolari. (…) Quando le storie finiranno e gli spettatori penseranno di aver già visto tutto, sì, penso che accadrà [un crossover] in futuro».

Insomma, la Justice League ci sta: aspettiamo di sentire che ne pensano gli Avengers!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA