Ora che la Suicide Squad si è ufficialmente rivelata sugli schermi americani imprimendo un nuovo tassello nell’Universo Cinematografico DC (in Italia arriverà il 13 agosto, e qui trovate la nostra recensione), i fan stanno iniziando a sognare ancora più in grande, chiedendo direttamente un crossover tra la Task X Force e i membri della Justice League.

Una cosa, questa, che a quanto pare potrebbe veramente succedere, e d’altronde, il film di David Ayer già ci regala una comparsata del Batman di Ben Affleck: «La cosa grandiosa di questi fumetti DC è che tutti i personaggi fanno un’apparizione e le storie si legano tra di loro, quindi non è fuori questione», ha detto in proposito Karen Fukuhara (Katana).

Della medesima idea Adewale Akinnuoye-Agbaje aka Killer Croc, che ha già pure in mente il suo possibile rivale: «Sarebbe meraviglioso vedere un Justice League vs Suicide Squad. Iniziate a scommettere fin da adesso. Io mi scontrerò contro Aquaman. Andremo sotto’acqua. Vieni pure Jason Momoa, sono pronto!».

Insomma, quanto vi piacerebbe vedere un crossover così? Di certo, sarebbe un delirio assoluto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA