Un crossover tra X-Men, Deadpool e Gambit? Altamente possibile, dice il produttore Simon Kinberg

Alcuni dei nostri personaggi preferiti in un unico esplosivo cinecomic?

Per un fan dei cinecomic, non c’è cosa migliore di un bel crossover per veder interagire nella stessa avventura degli eroi provenienti dalle pellicole più disparate. E pensate un po’, che bel crossover sarebbe avere in un unico film i protagonisti di X-Men, Deadpool e Gambit? Roba da svenimento!

Ora, a dire la sua in proposito è il produttore Simon Kinberg, interpellato da Mtv News al Toronto Film Festival: «Ci saranno delle interazioni tra personaggi differenti in film differenti. L’idea è che abbiamo in qualche modo resettato il tempo dopo Giorni di un futuro passato (..), quindi, i film su Gambit e Deadpool esisteranno in un mondo consapevole delle cose avvenute lì. Non significa che debbano sempre interagire con quei personaggi, non è che tutti i personaggi siano presenti in ogni film, ma tutti devono esistere sottostando alle medesime regole».

Prosegue: «Abbiamo delle idee chiare sulle direzioni in cui vogliamo portarli, e, perlomeno nella mia mente, dei pensieri su come iniziare a incrociarci con questi personaggi che hanno dei film per conto proprio».

Insomma, siete eccitati dell’idea? Di certo, se ne vedrebbero veramente delle belle! Noi incrociamo le dita, e fareste bene a farlo anche voi.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA