Dato il successo commerciale di Deadpool, non solo è praticamente assicurato che la 20th Century Fox ne farà un sequel, ma alta è anche la probabilità che il Mercenario Chiacchierone appaia, in futuro, in qualche film degli X-Men.
A confermarlo ancora una volta, i produttori Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno dichiarato così durante una chiacchierata con Cinemablend: «Assolutamente. Cioé, assolutamente. Così come potremmo vedere dei personaggi di X-Men nei film di Deadpool, potremmo vedere Deadpool nell’universo di X-Men. E abbiamo pure delle idee divertenti in proposito. È più una domanda da fare a Simon Kinberg, lui è il guardiano dell’universo degli X-Men, ma se ci chiedi, “Potrebbe saltare fuori in un futuro film degli X-Men?”, la risposta è assolutamente sì. Finché è fatto nella maniera giusta, noi l’abbracceremmo».
Insomma, il dado è tratto: attendetevi pure l’arrivo di Ryan Reynolds tra i mitici mutanti! Ricordiamo che il prossimo film degli X-Men, Apocalisse, arriverà nelle sale italiane il 19 maggio. Ovviamente, in quell’occasione il Mercenario non potrà esserci, ma noi siamo pronti a scommettere che invece non mancherà nell’avventura successiva!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA