Sappiamo ormai che a ottobre, arriverà nelle sale italiane un cinecomic interamente dedicato a Venom e interpretato, per l’occasione, da Tom Hardy. Voci di corridoio sostengono che il Peter Parker di Tom Holland possa fare un cameo nell’opera, e di certo, un crossover tra Spider-Man e l’iconico villain è proprio ciò che molti fan desiderano.
Eppure, che ne pensate invece di un’altra intrigante idea, ovvero un crossover tra Venom e… Spawn?! Todd McFarlane, creatore di entrambi i personaggi, sta infatti attualmente preparando un nuovo film live action su Spawn (a vestire i suoi panni, niente di meno che Jamie Foxx!), e dal canto suo, l’autore non esclude che in futuro i suoi due character possano veramente apparire nel medesimo film.
Ha dichiarato il nostro: «Ecco un grande “E se?”. E se la Sony distribuisse Spawn? Allora sarebbe possibile, per loro, fare un crossover tra Venom e Spawn? Sì, è possibile. Quindi, presenterò questa possibilità agli executive della Sony quando saremo pronti. Gli chiederei, “Perché no?”. Diciamo che Venom si riveli enorme – io lo spero – allora chiunque distribuisca Spawn, la prima cosa che vedrete in ogni trailer sarà, “Dal co-creatore di Venom”. Quindi la mia domanda alla Sony sarebbe, “Perché dovreste lasciare che qualcuno dei vostri rivali usi quella tagline, quando siete voi che avete fatto funzionare Venom?”. Penso che valga la pena chiederlo, e poi, cosa succederebbe se entrambi funzionassero?».
McFarlane ha certamente un punto: chissà, però, cosa ne pensi la Sony in proposito? Vedremo se ci saranno degli aggiornamenti!
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA