Sono in arrivo due sequel a dir poco mastodontici in casa Warner Bors. Stiamo parlando degli attesissimi Pacific Rim 2 di Guillermo Del Toro e Godzilla 2 di Gareth Edwards, anche se per vederli dovremmo aspettare ancora un paio di anni.

Sappiamo, per il momento, che il sequel del Mostro nipponico sarà ancora più grande del precedente e vedrà Godzilla combattere ben tre kaiju molto amati dai fan della serie, tra i quali Ghidorah, il minaccioso drago a tre teste: «Sarà grandioso!», dice Gareth Edwards, che si dice affascinato all’idea di lavorare ad un sequel così enorme.

Per quanto riguarda, invece, Pacific Rim 2, Guillermo Del Toro ha annunciato che sarà una storia molto diversa dal primo film, ma la notizia di oggi è che il regista amerebbe tantissimo poter introdurre Godzilla nel sequel: «Per ora non ci sono piani, ma ipoteticamente amerei vedere Godzilla che lotta contro uno Jaeger. Sarebbe un’esperienza da fo***re il cervello!».

Anche se non ci sono piani ed è solo un’ipotesi molto auspicabile per Del Toro, certo è che entrambi i film sono distribuiti e prodotti dallo stesso studios, quindi, senza problemi di cessione di diritti, la Warner potrebbe cogliere la balla al balzo e regalare quello che potrebbe essere lo scontro definitivo dei Monster Movie contemporanei.

Sarebbe a dir poco epico, non trovate?

Fonte: Moviepilot

© RIPRODUZIONE RISERVATA