Il prossimo 16 maggio il Mercenario chiacchierone tornerà nelle sale con Deadpool 2, ma nel frattempo il regista del film, David Leitch, è stato scelto per un altro importante progetto rigorosamente action, che va ad aggiungersi agli altri adrenalinici titoli della sua filmografia, come gli apprezzati John Wick e Atomica Bionda.
Si tratta dell’atteso spin-off di Fast & Furious, che sarà interamente dedicato ai personaggi di Hobbs e Shaw, interpretati rispettivamente da The Rock e Jason Statham.
Ovviamente la notizia ha fatto il giro dei giornali ed è stata ben accolta da tutti, in particolare da Ryan Reynolds – o meglio dire, Deadpool – che ci ha tenuto a ricordare al regista di avergli garantito un cameo del suo personaggio nel film in questione:
«Avevi promesso che Deadpool sarebbe stato coinvolto. Hai detto che avrei potuto interpretare il capo della Polizia che grida addosso a Hobbs per aver schiantato la sua Nissan Sentra 58 valvole in un ristorante Olive Garden. Mettimi dentro coach.»
Come al solito, scrittura del personaggio accuratissima e senza sbavature!
Dovremmo aspettarci di vedere il Mercenario chiacchierone al fianco di The Rock e Jason Statham? Ce lo auguriamo!
Ecco intanto il tweet in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATAYou promised Deadpool was in this. You said I get to play the no-nonsense Police Chief, who yells at Hobbs for crashing his 58 valve Nissan Sentra into an Olive Garden. Put me in coach.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 12 aprile 2018