A dicembre, uscirà nelle sale statunitensi Once Upon a Deadpool, versione pg-13 di Deadpool 2 che vedrà il Mercenario Chiacchierone rapire Fred Savage e utilizzare la medesima cornice narrativa di La storia fantastica, cult di Rob Reiner uscito nel 1987.
Un fan chiamato @MVBramley, però, sostiene di aver pubblicamente proposto a Reynolds questa medesima idea in tempi meno sospetti. Leggiamo in un suo tweet datato 7 dicembre del 2017 mentre commentava la possibilità che la Disney rendesse Deadpool un prodotto per bambini: «Ryan Reynolds, se la Marvel ti obbliga a fare un Deadpool PG-13, copia la cornice di La storia fantastica, con Deadpool che si censura per raccontare una storia della buonanotte a Fred Savage. Un Fred Savage adulto che viene rapito. Ecco, ti ho risolto il problema».
Ebbene sì, questo è esattamente ciò che ha poi fatto Reynolds per Once Upon a Deadpool! L’utente non sembra molto arrabbiato per l’accaduto e non sta minacciando di querelare la produzione; di certo, però, non gli dispiacerebbe che il suo nome venga perlomeno citato nei credits del film! «Allora… ho twittato il plot esatto di Once Upon a Deadpool a Ryan Reynolds quasi un anno fa, e adesso l’hanno usato nel film senza che io ne sapessi nulla», ha recentemente commentato Bramley.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Attendiamo una replica di Reynolds!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA