telegram

Un hacker ha usato l’account Instagram di Jason Momoa per mandare strani messaggi ai follower

L’attore si scusa con i fan: «Non ero assolutamente io»

Un hacker ha usato l’account Instagram di Jason Momoa per mandare strani messaggi ai follower

L’attore si scusa con i fan: «Non ero assolutamente io»

Jason Momoa ha appena avuto una bruttissima esperienza con i social.

La star di Aquaman e Il Trono di Spade ha infatti pubblicato una storia su Instagram per avvertire tutti i suoi follower di essere stato vittima di un hacker. Qualcuno sarebbe infatti entrato sul suo account e avrebbe iniziato a mandare messaggi ai suoi contatti, cercando di vendere gli oggetti più disparati con il suo nome: iPhone, Macbook Pro, Gift Card per il PlayStation store e persino una Tesla!

Non è chiaro se sia poi riuscito nel suo intento, ma l’attore chiaramente è subito corso ai ripari facendo sapere di non avere niente a che vedere con tutta quella storia:

«Sono stato ufficialmente hackerato e non so nemmeno cosa significhi, se non che qualcuno ha cercato di vendere un iPhone, una Tesla e Dio solo sa che altro sul mio account di Instagram. A tutti gli amici e parenti che hanno ricevuto degli strani messaggi da parte mia, sappiate che non c’entro niente e mi scuso per la confusione.»

L’hacker aveva persino modificato la descrizione pubblica dell’attore – inserendo al suo posto un link in cui venivano promessi degli iPhone XS gratuiti – e aggiunto svariate Stories in cui proponeva la vendita di numerosi oggetti.

Se ne è accorto persino il digital artist BossLogic, che ha postato uno screen in cui possiamo vedere in che stato era l’account di Momoa prima che il furto d’identità venisse individuato e fermato.

TROVATE L’IMMAGINE A QUESTO LINK.

Fonte: HH

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA