Un nuovo film su Iron Man? Ecco che ne pensa Robert Downey Jr.

Il divo sarà disposto a recitare in un quarto standalone dedicato al celebre eroe Marvel?

Fino a poco tempo fa, Robert Downey Jr. sembrava ormai riluttante all’idea di girare un nuovo standalone su Iron Man, preferendo piuttosto partecipare a film collettivi come Avengers e l’imminente Captain America: Civil War.

Eppure, a quanto pare il divo ha già cambiato idea, complice forse il grande successo di critica che sta avendo Civil War. Ha esplicitamente dichiarato il nostro durante una recente intervista: «Penso che potrei farne un altro». Poche parole, ma che tanto bastano per riaccendere la speranza dei suoi fan. E di certo, state sicuri che la Marvel non si perderà l’occasione di avere un altro film su Iron Man nel proprio listino, considerando che il precedente, uscito nel 2008, incassò la bellezza di oltre 1 miliardo e 200 milioni di dollari tra i botteghini internazionali.

Insomma, noi mettiamo la mano sul fuoco che Tony Stark tornerà presto come assoluto protagonista della MCU. In attesa, ricordiamo che dopo Civil War, Downey Jr. sarà poi in Spider-Man: Homecoming, prima di passare sul set dei due Infinity War.

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA