Un panino con Batman e Superman? Il boom dei DC Comics Super Heroes Café. La gallery

L'arrabbiata di Aquaman, il Suicide Squawk, la Superman Soup... sono solo alcuni dei piatti serviti insieme a cocktail e cappuccini a tema. Rifatevi gli occhi!

In Asia, e precisamente in Malesia, sono stati aperti due DC Comics Super Heroes Cafe, due locali legati alla casa editrici. Ora ne è sorto uno nuovo a Singapore nei pressi del Marina Bay Sands, complesso turistico sul mare.

Il locale, come spiega il suo nome, è ispirato all’universo DC e presenta nel menu piatti e bibite ispirati ai supereroi della casa: Batman, Superman, Green Lantern eccetera.  Batman e Superman, ovviamente sono i più citati, vista anche l’imminente uscita di Batman v Superman (il 24 marzo del 2016), ma c’è spazio un po’ anche per gli altri supereroi di casa.

C’è l’Arrabbiata di Aquaman, il Suicide Squawk, la Superman Soup, il Joker’s Loco Nacho e tra gli hamburger più quotati c’è il Batman’s Dark Knight . Le bevande sono rigorosamente servite in bicchieri a tema e i cappuccini hanno la schiuma tematizzata.

In attesa di farvi un giro a Singapore o che presto ne aprano uno anche dalle nostre parti, godetevi la nostra gallery qui sotto, dove compare anche il menu. Viene davvero voglia di andarci!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA