telegram

Un personaggio morto in Infinity War ha appena confermato il suo ritorno in Avengers 4

La teoria è che quelli della Marvel ci stiano stratrollando

Un personaggio morto in Infinity War ha appena confermato il suo ritorno in Avengers 4

La teoria è che quelli della Marvel ci stiano stratrollando

Avengers 4 della Marvel

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War e Avengers 4

Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War continuano ad affermare che i morti che abbiamo visto nel film siano definitivi, ma a contraddirli, giorno dopo giorno, sono gli stessi membri del cast.

Come ormai sappiamo, alla fine del cinecomic Thanos riesce nel suo malvagio intento di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, e con uno schiocco di dita, disintegra il 50% degli abitanti dell’Universo compreso molti supereroi, e pensiamo a Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther, Scarlet Witch, Star-Lord, Groot e Drax. Proprio l’interprete di quest’ultimo, Dave Bautista, ha però ufficialmente confermato che sarà presente in Avengers 4, per quanto lui stesso non sappia ancora come farà a tornare in vita!

Qui le sue parole: «Ricevo un sacco di sms che mi dicono, “Non riesco a credere che sei morto, il tuo personaggio è morto”. Hanno davvero il cuore spezzato, e io gli rispondo tipo, “Sarò anche nel quarto film, e poi sarò in Guardiani della Galassia Vol. 3”. Non so come faranno a riportarmi indietro, ma in qualche modo ce la farò perché per quanto io sappia, sarò in Guardiani 3, quindi dovrò tornare».

Giusto qualche settimana fa, ricordiamo che un altro membro dei Guardiani, aka la Gamora di Zoe Saldana, ha spifferato il proprio ritorno in Avengers 4, e a questo punto, la domanda sorge spontanea: ma tra i personaggi che abbiamo visto soccombere per mano di Thanos, ce n’è almeno uno che sia davvero davvero morto, o la Marvel ci ha solo stratrollati? La nostra teoria è che in verità NESSUNO di quelli morti in Infinity War sono svaniti veramente (sì, questo include anche Loki), e che sapremo i personaggi che ci diranno addio solamente alla fine di Avengers 4. Questo, ovviamente, a meno che non vengano poi “resuscitati” a loro volta in Avengers 5!

Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che il bramatissimo sequel uscirà nelle sale a maggio dell’anno prossimo.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA