Il doc più famoso del cinema

Ormai ce ne siamo accorti tutti: questi sono gli anni dei reboot hollywoodiani. Nessun titolo è troppo sacro per poter essere rilanciato, da Ghostbusters a Il pianeta delle scimmie, passando per gli imminenti Power Rangers, Baywatch e Jumanji. Questo, senza considerare i rifacimenti live action dei cartoni Disney.

Per quanto cult, non un singolo franchise può ritenersi al sicuro, e la cosa, chiaramente, non può che far preoccupare diversi cinefili. E se domani toccasse a un’altra amatissima saga, ad esempio… Ritorno al futuro? D’altronde, è da un po’ di tempo che il rumor continua a sbucare puntualmente. A dire la sua in proposito, adesso, è però direttamente uno dei produttori esecutivi della trilogia originale, Frank Marshall, che ha dichiarato con assoluta convinzione: «Fino a quanto avrò parola sull’argomento, non rifaremo Ritorno al futuro. È come E.T… sono cose che non toccheremo mai».

Insomma, finalmente un po’ di saggezza! La domanda, però, rimane comunque: fino a quando saprà mantenere questa promessa?

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA