telegram

Un roadshow per l’entertainment

Il 6 e 7 novembre si svolgerà a Milano un evento rivolto alle aziende che operano nel mondo dell'intrattenimento, dal cinema ai videogiochi

Un roadshow per l’entertainment

Il 6 e 7 novembre si svolgerà a Milano un evento rivolto alle aziende che operano nel mondo dell'intrattenimento, dal cinema ai videogiochi

Si chiama Roadwshow Entertainment ed è un evento nato appena lo scorso febbraio che ha ottenuto subito un grande successo. L’idea è venuta agli organizzatori Echo e Quantum Marketing e consiste nell’offrire un appuntamento all’interno del quale è possibile presentare le opportunità promozionali che riguardano i mondi dell’intrattenimento: film, videogame, musica e licensing.
Questa seconda edizione si terrà il 6 e 7 novembre presso l’UCI Cinemas Bicocca e gli organizzatori assicurano che «saranno presentati i più importanti film, titoli e properties del 2008, con qualche anticipazione sul 2009. Verranno approfondite, inoltre, le tematiche legate al product placement, oggi decisamente di attualità».
Le aziende che parteciperanno all’evento sono oltre 15 tra cui: Medusa Film, Sony Pictures Realising, 20th Century Fox Home Entertainment, Universal Pictures, Paramount/Dreamworks, Universal Pictures Home Entertainment, Walt Disney Studios Motion Pictures, Walt Disney Consumer Products, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Consumer Products, Activision, Ubisoft, Rockstar Games, Cartoon Network, Backstage, The Licensing Machine, Mediaset R.T.I, NonSoloLicensing, Rainbow, Cattleya, The Licensing Factory, EMI Music.
Potete scaricare il programma dal link infondo alla pagina.
Per ulteriori informazioni: www.roadshowitalia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA