Che Channing Tatum abbia un passato da spogliarellista (e modello) è ormai noto a tutti, tanti che alcuni spunti sulla sua reale esperienza di stripper sono finiti nella sceneggiatura del primo capitolo di Magic Mike. Inoltre, ricordiamolo, le mosse da “ballerino” servirono a Tatum per farsi strada nel dorato mondo di Hollywood quando nel 2006 ottenne il ruolo da protagonista nel primo film del franchise di Step Up.
Da allora, di strada Channing Tatum ne ha fatta parecchia. Per esempio, ora l’attore è impegnato nella campagna pubblicitaria di Foxcatcher, da molti candidata a pellicola dell’anno e probabile avversaria da battere agli Oscar. Anche Tatum riceverà una nomination per la statuetta più ambita?

Il futuro dell’attore non potrebbe essere più roseo, ma ogni tanto un tuffo nel passato è più che doveroso. Soprattutto, per far piacere al pubblico femminile. Ecco quindi che spunta in rete un video del giovane Channing Tatum, appena diciottenne, mentre si esibisce in un caldo striptease insieme ad altri gentiluomini. Era il 1999, in quel dello stato della Florida, andavano di moda i vestiti molto larghi e il futuro divo di Hollywood si faceva ancora chiamare Chan Crawford.
Qui di seguito il video dell’esibizione e qualche scatto in arrivo dal passato.

 


Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA