Un Thor dal cuore d’oro: Chris Hemsworth ha pagato tutti i debiti dei suoi genitori

A rivelarlo il fratello minore Liam in un'intervista al The Indipendent

Nonostante la sua assenza nell’attesissimo Captain America: Civil War (vedi il trailer), vedremo presto il bravissimo Chris Hemsworth nell’avventuroso e drammatico Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, secondo film che sancisce la collaborazione con il grande Ron Howard. Ormai lanciatissimo e ricercato, l’attore sarebbe inoltre un figlio e dal cuore d’oro, almeno secondo il fratello Liam Hemsworth.

Infatti, intervistato dal The Indipendent, l’attore di Hunger Games ha rivelato che Chris ha pagato tutti i debiti dei loro genitori in segreto: «Mio padre prende il telefono, chiama mio fratello e dice: “Non so davvero come sentirmi. Da quando ho lasciato casa ho sempre avuto debiti, e ormai ero convinto che avrei continuato a pagarli fino al giorno della mia morte, come un peso eterno, e invece ora tutti questi debiti sono stati completamente estinti”. Adesso sono davvero felici e possono trascorrere anche più tempo con noi. Vorrei riuscire anche io in futuro a fare qualcosa di così grande per i miei genitori».

In verità, anche Liam Hemsworth è impegnato in opere di bene: è infatti ambasciatore per la Australian Childhood Foundation, di cui fanno parte anche il fratello e i suoi genitori, che hanno sempre cercato di sostenere i bambini la cui infanzia è stata rovinata da un trauma. L’attore ha detto in merito: «Se vuoi essere una brava persona nella società, allore hai delle responsabilità. È una cosa che prendo molto sul serio».

Non c’è che dire, una famiglia assolutamente adorabile.

Fonte: HP

© RIPRODUZIONE RISERVATA