Un Thor in versione donna nell’UCM? Kevin Feige non esclude la possibilità

La parola al presidente dei Marvel Studios

Thor

Sappiamo già che nei fumetti, a indossare attualmente i panni di Thor è niente di meno che una donna, e la domanda nasce di conseguenza: chissà se una cosa del genere sia possibile anche nell’Universo Cinematografico, considerando anche il fatto che Chris Hemsworth si avvicina ormai alla fine del suo contratto?

Beh, sappiate che Kevin Feige si dichiara assolutamente aperto riguardo la svolta: «Noi guardiamo sempre ai fumetti per quelle idee. Talvolta guardiamo a degli archi narrativi specifici come Civil War, altre volte ancora prendiamo solo dei pezzettini o dei personaggi come Planet Hulk. Quindi, tutte le cose che sono successe nei fumetti, anche una Thor femminile, diventano potenzialmente delle idee da cui potrebbero nascere dei futuri film».

Ok, parlare di una conferma è certamente una cosa esagerata, ma vi basti sapere che i Marvel Studios sono comunque disponibili a prendere seriamente in considerazione la possibilità! Quindi, chissà? Per adesso, non ci rimane che attendere e vedere come si evolveranno le cose!

Fonte: Movies.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA