Un viaggio tra realtà e fantasia nel primo teaser trailer italiano di I sogni segreti di Walter Mitty

Nel film Ben Stiller, che ha anche diretto la pellicola, interpreta un correttore di bozze che immagina di vivere incredibili avventure in un mondo da lui inventato

Dopo le prime immagini ufficiali e il trailer inglese, ora Ben Stiller parla anche la nostra lingua: è stato infatti diffuso in rete il teaser trailer italiano di I sogni segreti di Walter Mitty. Il video ci mostra da una parte la metodica routine di Walter Mitty, un correttore di bozze della rivista Life, e dall’altra le incredibili avventure a cui va incontro nel mondo immaginario che si inventa per sfuggire alla sua monotona e deludente vita.
In questo universo parallelo, Walter dà sfogo alla sua creatività, ritagliandosi la parte di un eroe alla ricerca di una preziosa immagine scomparsa, realizzata da un fotografo che ha il volto di Sean Penn. Il cast, remake del classico del 1947 Sogni proibiti con Danny Kaye e Boris Karloff, vede come protagonisti anche Kristen Wiig nei panni dell’amata Cheryl, musa del protagonista, Adam ScottShirley MacLainePatton Oswalt, e Kathryn Hahn, oltre ad un cameo di David Bowie.
I sogni segreti di Walter Mitty arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 gennaio.

Guarda qui sotto il primo teaser trailer italiano di I sogni segreti di Walter Mitty:

© RIPRODUZIONE RISERVATA