telegram

«Una donna con un bambino mi fa andare fuori di testa…». Il video musicale di Joseph Gordon Levitt

“Sexy Motha" è un inno al sex appeal delle madri, soprattutto single, da parte della star

Due ragazzi chiacchierano tra loro al parco e una bella ragazza dal look molto hot è seduta vicino a loro. Uno è molto attratto dalle sue curve, mentre l’altro sostiene che non sia il suo tipo e il suo sguardo viene attratto, invece, da una ragazza madre che spinge un passeggino, un “genere” che solitamente non attira molto gli uomini.
I due sono Joseph Gordon Levitt e uno dei Gregory Brothers, band di vocalist specializzata in video virali, che hanno contribuito alla realizzazione di questo filmato.
La tesi sposata dal videoclip è che una ragazza con un bambino è più sexy e attraente e ha tutta una serie di qualità che possono rendere felice un uomo. «Voglio dare ai miei cromosomi una casa felice», «Voglio essere il fratello del tuo bambino» canta Levitt, molto ironico in versione pop-star melodica.
Gustatevi il divertente video qui sotto:

“Sexy Motha” // Hit RECord On TV“Because a woman with a child always drives me wild….”We collaborated with The Gregory Brothers on this Hit Record On TV music video for our episode ‘RE: Your Mom.’ It airs this Fri. at 10pm on Pivot.Thanks again <3J

Posted by Joseph Gordon-Levitt on Mercoledì 15 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA