Un’interessante iniziativa per tutti gli appassionati della saga di Resident Evil. La catena di negozi GameStop promuove un concorso on-line che consentirà agli utenti più veloci di partecipare a una Maratona dedicata ai film che prevedrà anche un’anticipazione parziale dell’ultimo capitolo in uscita il 10 settembre, Resident Evil: Afterlife.
Per partecipare basta connettersi al sito http://residentevil.gamestop.it nel periodo compreso tra il 20 agosto e il 2 settembre 2010  e seguire le indicazioni. Ad aggiudicarsi il premio saranno i primi 150 utenti che sceglieranno la proiezione di Milano, i primi 120 utenti che sceglieranno Roma, i primi 158 utenti che sceglieranno Verona e i primi 100 utenti che sceglieranno Palermo.

Oltre alle proiezioni, GameStop mette in palio con un’estrazione finale anche 30 cofanetti Dvd con i primi 3 film della serie e di 40 Videogame Resident Evil 5 per Playstation© 3 e Xbox 360™.  Tutti coloro che andranno a vedere il film Resident Evil: Afterlife in 3D al cinema potranno inoltre usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto di un videogame a scelta (valido solo ed esclusivamente sull’acquisto di un gioco nuovo) in tutti i negozi GameStop d’Italia, presentando alle casse il biglietto del cinema in originale.

In bocca al lupo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA