Una notte da Gleeks al Giffoni Film Festival 2012

Durante il festival sarà riservato un evento speciale per tutti i fan di Glee che per una sera vorranno vestire i panni canori dei loro beniamini

Questa domenica 22 luglio sarà un giornata importante per i gleeks di tutta Italia: grazie al duro lavoro dell’organizzazione del Giffoni Film Festival, il festival del cinema per ragazzi numero uno al mondo, Dianna Agron sarà presente all’evento e incontrerà fans e giurati di tutto il mondo.

Per i meno ferrati in materia un gleek è un fan del telefilm americano di successo Glee, nato da un’idea di Ryan Murphy e Ian Brennan e trasmesso per la prima volta nel 2009. Ebbene il Giffoni Film Festival ha organizzato un vero e proprio Glee Day per tutti gli appassionati che prevede un incontro con Dianna, un dessert esclusivo con lei per alcuni fortunati, red carpet e culminerà con una Glee Night, festa tutta dedicata al telefilm con karaoke, performance esclusive e gara di cosplay.

Le Glee Night sono eventi a tema nati dall’estro dell’organizzazione Italian Entourage, gruppo di amici che dopo una serie di avventure assieme, ha deciso di intraprendere un cammino nell’organizzazione eventi. Per ora si tratta solo di collaborazioni, infatti grazie a quella nata con Giffoni Film Festival, moltissimi gleeks potranno godere dell’aria coinvolgente ed entusiasmante che si respira durante le Glee Night.

Dopo un’intera giornata dedicata a Glee, in cui sarà inclusa anche la proiezione del film scritto e interpretato da Chris Colfer Struck By Lightning, sembra proprio che i gleeks torneranno a casa più che soddisfatti.

Se volete partecipare trovate tutte le informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento oppure su Italian Entourage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA