Dall’Arizona (ovvero Tijuana, visto che la cittadina di Nogales è stata trasformata per l’occasione nella città della trasgressione messicana) le riprese di Una notte da leoni 3 si sono spostate a Las Vegas, dove pare succederà di tutto. Alcune voci dal set infatti hanno raccontato di scene che coinvolgono fuochi d’artificio e paracaduti. E chissà, magari anche un giro al tavolo del blackjack, dove sono stati “pizzicati” Ed Helms e Zach Galifianakis. I due attori però non stavano girando una scena del film, ma approfittavano di una pausa dalle riprese per giocare a un tavolo del Caesar Palace.

Nel cast del film ci sarà ancora il Wolf Pack riunito (termine con cui viene definito il trio di amici), ovvero Bradley Cooper (Phil), Ed Helms (Stu) e Zach Galifianakis (Alan), oltre a Gillian Vigman (Stephanie), Jamie Chung (Lauren) e Sasha Barrese (Tracy), che interpretano le loro mogli.

Diretto da Todd Phillips, Una notte da leoni 3 esordirà negli Usa il 24 maggio 2013.

Qui sotto la foto pubblicata da OnLocationVacation che mostra i due attori intenti a giocare al tavolo del blackjack del Caesar Palace di Las Vegas:

Fonte: OnLocationVacation

© RIPRODUZIONE RISERVATA