Dopo l’enorme successo di Una notte da leoni 2 (quasi 600 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo), si è iniziato subito a parlare di un terzo capitolo sui pazzeschi addii al celibato di Phil (Bradley Cooper), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), confermato ora da Cooper.
L’attore ha rivelato in un’intervista al National Ledger che le riprese di Una notte da leoni 3 potrebbero iniziare a settembre 2012 e che, contrariamente alle prime indiscrezioni che parlavano di Amsterdam come location della nuova pellicola, potrebbero essere fatte in California.

Le novità non finiscono qui. Cooper ha aggiunto: «So che Todd Phillips [regista dei primi due episodi, ndr.] sta lavorando alla sceneggiatura. Nel secondo film abbiamo rispettato la stessa formula del primo ma con questo terzo capitolo avremmo bisogno di chiudere la trilogia. Secondo me, verrà girato a Los Angeles e potrebbe non rispettare la struttura [di Una notte da Leoni 2, ndr.]».

Vi faremo sapere ulteriori aggiornamenti. Intanto, da oggi potete godervi Una notte da leoni 2 direttamente sul divano di casa. Sono infatti usciti il dvd e il Blu-ray del film, anche in cofanetto da collezione.

Scopri gli altri dvd e Blu-ray in uscita a dicembre

Leggi tutti gli aggiornamenti su Una notte da leoni 3

(Fonte: National Ledger)

© RIPRODUZIONE RISERVATA