telegram

Una notte da leoni, grandi notizie per chi spera in un quarto film: «Lo farei in un’istante»

Una star del franchise non avrebbe alcun dubbio a rimettere nuovamente insieme il Wolf Pack per una nuova avventura

Una notte da leoni, grandi notizie per chi spera in un quarto film: «Lo farei in un’istante»

Una star del franchise non avrebbe alcun dubbio a rimettere nuovamente insieme il Wolf Pack per una nuova avventura

Una-Notte-da-leoni

Bradley Cooper nel corso dell’ultimo decennio ha dato una svolta alla sua carriera affermandosi rapidamente come uno dei volti più amati ed apprezzati dello star system hollywoodiano.

Oltre a cimentarsi in ruoli drammatici la star si è anche affermata come produttore, sceneggiatore e regista dirigendo l’apprezzatissimo A Star Is Born nel 2018 e l’atteso Maestro, biopic nel quale interpreterà il celebre compositore statunitense Leonard Bernstein.

Cooper tuttavia ha svelato in una recente intervista che non sarebbe affatto contrario a tornare per un’eventuale nuovo capitolo del franchise di Una notte da leoni, conclusosi nel 2013 con il controverso terzo capitolo. Nel corso della sua ultima partecipazione al programma The New Yorker Radio Hour la star ha infatti regalato parole che lasciano ben pochi dubbi:

Probabilmente farei Una notte da leoni 4 in un istante. Solo perché amo Todd, Zach e Ed così tanto che probabilmente finirei per farlo.

La star insomma sarebbe entusiasta di riprendere il ruolo di Phil Wenneck, tuttavia non si fa illusioni sulla fattibilità dell’operazione:

Ad ogni modo, non credo proprio che Todd (Phillips, ndr.) sia intenzionato a tornarci sopra.

Il primo capitolo, diretto nel 2009 da Todd Phillips il quale ha firmato anche i due capitoli successivi, si rivelò un successo straordinario guadagnando al box-office globale la cifra di 469 milioni di dollari. Oltre a Bradley Cooper, hanno fatto parte del cast del film Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Heather Graham, Ken Jeong, Jeffrey Tambor e Mike Tyson nel ruolo di sé stesso.

La sinossi ufficiale di Una notte da leoni recita quanto segue: Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (Justin Bartha) si reca a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato con i suoi migliori amici Phil e Stu (Bradley Cooper, Ed Helms) e il suo futuro cognato Alan (Zach Galifianakis). Ma quando i tre testimoni si svegliano la mattina dopo con forti postumio da sbronza, scoprono che lo sposo è scomparso e non riescono a ricordare nulla di quanto accaduto la sera precedente. Senza alcun indizio su ciò che è successo, il trio deve tentare di ripercorrere gli eventi della notte prima nella speranza di trovare Doug e riportarlo a L.A. in tempo per il suo matrimonio. Ma più cose cominciano a scoprire, più si rendono conto di quanto siano nei guai.

Cosa ne pensate delle parole di Bradley Cooper? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jenna Ortega protagonista di un nuovo Twilight? Lei e un famoso attore sono considerati perfetti per il reboot

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA