Nelle sale italiane con Il fidanzato di mia sorella, Salma Hayek è bellissima, e molto sexy, sulla cover di Allure Magazine di agosto.

L’attrice messicana, che anche se non li dimostra compirà il prossimo settembre 48 anni, ha commentato così la foto in topless scattata dal fotografo francese Patrick Demarchelier: «Mi sento libera e per me è importante alla mia età, è così eccitante poter fare delle foto del genere».

L’intervista su Allure verte principalmente sulla cura del corpo e della sua privata. Quando la giornalista le chiede della sua routine giornaliera per curare i suoi bellissimi capelli, l’attrice risponde: «Quando indosso qualcosa di particolare, dove c’è molto in ballo, preferisco averli raccolti o lisci. Qualcosa di semplice e elegante, alle volte è bello avere i capelli dritti» ma quando è a casa le cose cambiano «[Mio marito] François che porti sempre i capelli ricci. Se fosse per lui sarebbero sempre sciolti e ricci. Dice che do il meglio di me così» non è della stessa opinione la figlia Valentina, che spesso la rimprovera dicendole «Mami, potresti anche pettinarti quando vieni a prendermi a scuola!».

Qui potete trovare il video dell’intervista post-shoot, dove la Hayek si ritrova a commentare alcune foto di quando era agli inizi della sua carriera.

Godetevi la fantastica Salma in questi scatti, alcuni osé, ma veramente di classe:

Fonte: Allure

© RIPRODUZIONE RISERVATA