Una “tazza” di True Blood: Poster, teaser trailer e backstage

A pochi mesi dall’inizio della terza serie approdano in Rete il primo poster e un video del backstage

Debutterà il 13 Giugno sul network americano HBO la terza serie di True Blood, ma la febbre dell’attesa incomincia a salire. La rete, infatti, ha diffuso un video del backstage e il primo poster promozionale del telefilm che recita «Non c’è niente di meglio che una buona tazza di Joe». Non c’è bisogno di dire che la tazza in questione è colma di sangue, nella migliore tradizione del serial, che racconta la difficile convivenza tra umani e vampiri nella fittizia cittadina di Bon Temps.


La serie, creata da Alan Ball (l’ideatore dell’altrettanto macabra Six feet under), nasce dai romanzi di Charlain Harris, il Ciclo di Sookie StackhouseSookie (interpretata da Anne Paquin, premio Oscar nel ’94 per Lezioni di piano e vincitrice nel 2009 del Golden Globe come migliore attrice di una serie drammatica proprio per il suo ruolo in True Blood) è una giovane cameriera di Bon Temps che ha il dono della telepatia e che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Se è vero che la convivenza tra umani e vampiri è facilitata dall’invenzione del sangue sintetico – Tru Blood appunto (senza la “e” aggiunta ne titolo) – non sarà facile per i due mantenere la loro relazione, affrontando i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.

Il poster promozionale della terza serie di True Blood.

Avevamo lasciato Sookie in procinto di accettare la proposta di matrimonio di Bill, se non fosse che il vampiro nonché promesso sposo era scomparso misteriosamente. Nel video che vi proponiamo, per chi non avesse paura di qualche piccolo spoiler, vediamo Eric (Alexander Skarsgård), il rivale di Bill, impegnato in un sanguinolento scontro con un avversario non meglio identificato. Scorgiamo anche la breve immagine di una donna bionda con la divisa da cameriera e con in mano una pistola, che parrebbe essere proprio Sookie. Alcuni fan, invece, ipotizzano che sia la collega Arlene, in quanto circolano voci sulla minore partecipazione alla serie di Carrie Preston, l’attrice che la interpreta, poiché impegnata in alcune puntate della serie The Good Wife. I sospetti sono fomentati da altri rumours sulla terza stagione del telefilm, che prevedono l’uscita dal cast di un personaggio chiave della serie.

Backstage

Oltre al breve video del backstage, vi proponiamo il trailer della terza stagione (In Italia non è ancora stato annunciato quando verrà trasmessa), che ha nuovamente come protagonista il bel vampiro di origini vichinghe Eric. Sul sito della HBO troverete altri succolenti – e sanguinolenti – video, sempre inerenti al backstage della terza serie. Precauzioni per l’uso: non abusare di True Blood, ma comunque… alla salute!

Teaser trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA