Una valanga di spoiler su Avengers e sequel. Attenzione!

Da chi sarà formata la squadra di Capitan America in Avengers 3? Quanto sarà grande il ruolo di Downey Jr. In Capitan America? Chi dirigerà Avengers 3? Ecco le risposte

Dopo l’annuncio che Robert Downey Jr. farà parte del cast di Captain America 3 per dare finalmente il calcio d’inizio a Civil War nell’universo Marvel, Badass Digest ha rilasciato altri succulenti dettagli (Spoiler a valanga!!!) su Avengers: Age of Ultron. Siete stati avvertiti!!!!!!!!!!
– Oltre ad aver preso atto che Civil War e Fallen Son sono stati presi in considerazione come sottotitolo di Capitan America 3, il sito riporta che le scene di Downey Jr. richiederanno 30 o 40 giorni di riprese.
– In Age of Ultron, ci saranno un sacco di distruzione e grandi eventi. Come il fatto che Tony Stark si ritirerà non solo dal team, ma anche dall’essere Iron Man, e il tutto accadrà a causa del suo forte senso di responsabilità per le azioni di Ultron. Era già trapelato che Steve Rogers guiderà una nuova squadra alla fine di Avengers: Age of Ultron, e Badass Digest ora rivela che quel team sarà formato da «Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch e Vedova Nera, e molto probabilmente Visione, e va anche detto che Vedova nera sarà appena una presenza in Cap 3». Comunque a dispetto del fatto che Age of Ultron è in post-produzione da mesi la scena con la nuova squadra di Cap non è stata girata, quindi potrebbe ancora essere variata.- Andando oltre, il sito insiste sul fatto che il Cap di Chris Evans non sarà in Avengers 3 perché «l’Universo Marvel precipiterà in uno spazio duro e oscuro con gli eroi sparpagliati e sconfitti» alla fine di Captain America 3, e tutto questo verrà portato in Avengers 3. Cap morirà nella sua quinta azione? È possibile, specialmente se Fallen Son sarà il sottotitolo di Cap 3.
– Comunque, Badass Digest ha scagliato anche un’ultima bomba: i registi Joe e Anthony Russo di Captain America: The Winter Soldier potrebbero portare la trama di Civil War in Avengers 3 prendendo il posto di Joss Whedon. E dal momento che sono in buoni rapporti con il presidente di Marvel Studios di Kevin Feige, potrebbero anche dirigere il quarto episodio di Avengers, con il pazzo titano Thanos che potrebbe essere o non essere il cattivo del film. Cosa ne pensate?
Captain America 3 uscirà il 5 maggio 2016, mentre Avengers 3 dovrebbe uscire nel 2018. 
Guarda anche la gallery delle foto ufficiali di Avengers: Age of Ultron:

© RIPRODUZIONE RISERVATA