Tom Holland in Uncharted

Ormai appurato che Tom Holland vestirà i panni di Nathan Drake nell’imminente trasposizione cinematografica di Uncharted, la domanda successiva dei fan diventa inevitabilmente: chi interpreterà invece il mentore del protagonista aka Victor “Sully” Sullivan?

Tom pare avere le idee molto chiare in proposito, e ha dichiarato durante una recente intervista: «Penso che Jake Gyllenhaal sarebbe fantastico. Ma l’altro giorno sono andato sul set di Jurassic World 2 per visitare il regista che è mio amico, e c’era Chris Pratt, con cui sono diventato molto amico negli ultimi 2 mesi. Penso che lui sarebbe un Sully grandioso. Perchè se nel film ci fosse un protagonista più adulto, direi che Chris dovrebbe interpretare Nathan. Amo lavorare con Chris, quindi se potessi lavorare con lui un po’ di più sarebbe bellissimo».

Insomma, le opzioni di Holland sono 2 star affatto male come Chris Pratt e Jake Gyllenhaal! Sarà accontentato dalla produzione? Ricordiamo che a dirigere il film – attualmente ancora senza data d’uscita – sarà Shawn Levy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA