telegram

Unica, a sorpresa il docu-film su Ilary Blasi… avrà un sequel! Tutti i dettagli

Dopo il successo del film-confessione sul divorzio da Francesco Totti la showgirl sembra intenzionata a stupire con nuove rivelazioni

Unica, a sorpresa il docu-film su Ilary Blasi… avrà un sequel! Tutti i dettagli

Dopo il successo del film-confessione sul divorzio da Francesco Totti la showgirl sembra intenzionata a stupire con nuove rivelazioni

Ilary Blasi Unica

Dato il successo del docu-film Unica su Netflix, c’era da aspettarselo. Ma ora è ufficiale: Ilary Blasi sta già girando il sequel ed è pronta a rivelare nuove verità sul tradimento che ha determinato la fine del suo lungo matrimonio con l’attaccante della Roma Francesco Totti. La showgirl aveva già scelto di raccontare la sua versione della storia nel lungometraggio diretto da Tommaso Deboni e in un libro, dal titolo Che stupida. Eppure, sembra che il tempo delle confessioni non sia ancora finito.

Ilary Blasi è stata fotografata sul set di Unica 2 sull’isola di Ponza, in compagnia di sua sorella Melory e tre care amiche, tra le quali Giorgia Lillo Lori, moglie del cugino di Francesco Totti, Angelo Marrozzini, che pure sembra aver scelto di “schierarsi” dalla parte dell’ex moglie tradita. Ma la presenza della showgirl e le sue accompagnatrici non è sfuggita ai paparazzi, che le hanno ritratte a cena in uno dei più celebri ristoranti dell’isola, nei pressi di Cala Feola. Dopo aver trascorso il weekend a Ponza, il gruppo si sarebbe quindi spostato in un’altra splendida isola, quella di Palmarola, e alcune riprese sarebbero state effettuate nei pressi della leggendaria villa sul mare di Alda Fendi.

GUARDA QUI LE FOTO DI ILARY BLASI SUL SET DI UNICA 2 

A sette mesi dal lancio di Unica, l’ex moglie di Totti sembra quindi intenzionata a rincarare la dose e rivelare nuovi retroscena sulla fine di quella che sembrava una coppia da favola. Alla vita del calciatore e al grande amore con Ilary Blasi erano già stati dedicati il film di Alex Infascelli Mi chiamo Francesco Totti (2020) e la serie Sky con Pietro Castellitto e Greta Scarano Speravo de morì prima (2021). Opere che ormai sembrano lontanissime da un presente fatto di recriminazioni e accuse reciproche, pronte ora a trovare nuovo spazio nel sequel del film Netflix.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA