telegram

Universo Cinematografico Marvel: annunciato l’interprete del nuovo supereroe U.S. Agent

L'UCM si espande ogni giorno sempre di più!

Universo Cinematografico Marvel: annunciato l’interprete del nuovo supereroe U.S. Agent

L'UCM si espande ogni giorno sempre di più!

Avengers: Endgame

L’Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione, e le ultime novità arrivano dal D23 Expo di Anaheim, in cui Kevin Feige e soci hanno svelato diversi nuovi intriganti progetti, tra cui l’arrivo di molti supereroi mai visti prima nell’UCM, come ad esempio She Hulk, Ms. Marvel, Moon Knight e – interpretato da Kit HaringtonBlack Knight.

Ebbene, sappiate che a unirsi alla grande famiglia sarà anche U.S. Agent, alter ego di John F. Walker che nei comics originali, è un ex soldato che ottiene una forza sovrumana (è capace di sollevare tranquillamente un oggetto pesante 10 tonnellate) grazie a un intervento esperimentale condotto dallo scienziato pazzo Karl Malus. Nei fumetti, lui ha interagito con diversi altri rinomati personaggi, diventando poi un effettivo membro degli Avengers.

Il nostro esordirà nella serie The Falcon and the Winter Soldier, e a interpretarlo sarà Wyatt Russell: non un volto famosissimo, ma che vanta già dalla sua film come Overlord e Tutti vogliono qualcosa, così come la serie Lodge 49. Come ormai sappiamo, le serie che i Marvel Studios stanno realizzando per Disney+ saranno parte dell’UCM al 100%, quindi è legittimo attendersi poi il debutto del supereroe anche al cinema.

Insomma, quanto hype per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel? The Falcon and the Winter Soldier, ricordiamo, debutterà in streaming l’anno prossimo.

Wyatt Russell

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA