Contrariamente alla saga di Deadpool, che ci ha mostrato apertamente la coppia omo formata da Testata Mutante Negasonica e Yukio, ad oggi la Marvel non ha ancora incluso nessun personaggio esplicitamente gay, lesbo, bi, o trans nel proprio Universo Cinematografico.
Sappiate, però, che questo cambierà nei futuri cinecomic della casa, e a rivelarlo è direttamente Kevin Feige. Durante una recente conferenza stampa, infatti, il Presidente dei Marvel Studios ha promesso di essere attivamente al lavoro su dei personaggi LGBTQ, e che l’importante passo comprenderà sia dei character che abbiamo già visto precedentemente sul grande schermo, sia delle new entry che invece entreranno in scena solo prossimamente.
Per quanto riguarda i personaggi già conosciuti, è probabile che il nostro si stia riferendo a Valchiria, il cui orientamento sessuale potrebbe finalmente essere affrontato durante la sua prossima apparizione; per quanto riguarda i nuovi character, invece, le possibilità sono chiaramente infinite.
Insomma, che ne pensate in proposito? Occhi puntati sui prossimi film in uscita della Marvel, di cui il primo in lista è Ant-Man and The Wasp, previsto nelle sale italiane il 14 agosto.
Fonte: The Playlist
© RIPRODUZIONE RISERVATA