telegram

Universo Cinematografico Marvel: Thanos potrebbe essere ancora vivo

Gli Avengers farebbero bene a non abbassare la guardia

Universo Cinematografico Marvel: Thanos potrebbe essere ancora vivo

Gli Avengers farebbero bene a non abbassare la guardia

Marvel Thanos Avengers: Endgame

Thanos, il più grande villain mai visto nell’Universo Cinematografico Marvel, potrebbe essere ancora vivo, e a suggerire fortemente l’idea sono i produttori Trinh Tran e Louis D’Esposito.

Per loro, infatti, il titano pazzo non è “morto”, ma è stato solo «blippato da Tony col suo schiocco per salvare l’universo». Ebbene, sappiamo già che nell’Universo Cinematografico Marvel è possibile ritornare dallo schiocco (un po’ come hanno fatto tutti i supereroi evaporati nel nulla in Infinity War), e la stessa cosa vale anche per il cattivo interpretato da Josh Brolin, che in questo momento, si trova semplicemente… in un altrove imprecisato. Hanno specificato i produttori: «Quando qualcuno muore, non puoi riportarlo in vita. Non è come lo schiocco di Thanos, quello puoi annullarlo».

Il Thanos del presente, ricordiamo, è stato ucciso da Thor con una bella decapitazione, ma a rimanere è invece il Thanos del passato che gli eroi hanno affrontato durante la resa dei conti definitiva in Endgame: lui e i suoi scagnozzi, infatti, sono semplicemente svaniti a seguito del sacrificio di Iron Man, e questo, tecnicamente, significa che in effetti non sono “morti”, bensì solo scomparsi, e nulla vieta loro di poter tornare – in una maniera o nell’altra – in uno dei futuri film del franchise.

Voi che ne pensate al riguardo? Che i giorni del Titano pazzo nell’UCM possano non essere ancora finiti?

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA