Possibile nuovo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel: ad aggiungersi alla vasta famiglia, pensate un po’, potrebbe addirittura essere Sigourney Weaver, grandissima attrice che abbiamo già amato in numerosi film cult, dalla saga di Alien a quella di Ghostbusters, passando per Avatar.

Durante una recente intervista, infatti, la nostra ha dichiarato di essere attualmente impegnata in una fase di recupero dei film targati Marvel, ma quando il giornalista le ha chiesto il motivo di questa cosa, l’attrice ha risposto con un cripticissimo «Non posso dirtelo». Insomma, lo potete annusare anche voi che qui c’è palesemente qualcosa sotto!

Le cose sono 2: o la Weaver si è scoperta improvvisamente una grande fan della major (ma in questo caso non ci sarebbe motivo di tenere tanta segretezza no?), o appunto, si sta preparando a entrare direttamente nell’UCM (magari per un ruolo di supporto nell’imminente Captain Marvel). Nel dubbio e in attesa di conferme, noi propendiamo per la seconda opzione!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA