telegram

Universo DC, grandi notizie per i fan: lo Snyderverse torna a essere realtà!

A "riportarlo in vita" è il nuovo grande nome dietro ai progetti DC, James Gunn

Universo DC, grandi notizie per i fan: lo Snyderverse torna a essere realtà!

A "riportarlo in vita" è il nuovo grande nome dietro ai progetti DC, James Gunn

dc snyderverse

Non è tutto perduto: per i fan dello Snyderverse che ha mesi chiedono a gran voce che le storie e gli eroi dell’universo DC vengano di nuovo messi nelle mani del regista, ci sono buone notizie. A “riportare in vita” quello che sembrava un progetto ormai messo da parte è il nuovo grande nome della DC, James Gunn.

ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di Peacemaker!

Se siete tra coloro che aspettano con impazienza di conoscere la data di uscita italiana della serie Peacemaker, non leggete oltre. Per gli altri, a vostro rischio e pericolo, dal finale dello show con protagonista John Cena – miglior prodotto DC secondo il punteggio Rotten Tomatoes – è arrivata una vera chicca che farà molto discutere sul futuro dell’universo DC. Dopo aver “ceduto” alla celebre Snyder Cut di Justice League, la Warner Bros. aveva messo bene in chiaro che quel filone non avrebbe avuto ulteriore proseguo: in cantiere c’è un nuovo Batman, Aquaman 2, The Flash, ma anche Black Adam e altri progetti che si allontanano dal gruppo che Zack Snyder stava provando a portare avanti.

Ebbene, James Gunn non sembra interessarsi molto a querelle di produzione e per il finale di Peacemaker ha riportato in scena la Justice League! Dopo aver sconfitto la specie aliena nota come Butterflies, l’anti-eroe fa per allontanarsi dal campo di battaglia quando davanti gli si parano proprio loro: Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash. Secondo quanto riporta Comic Book, questi ultimi due personaggi sono davvero interpretati dai rispettivi attori – ovvero Jason Momoa e Ezra Miller.

Il meno visibile è chiaramente Superman, il cui futuro è ancora avvolto nel mistero. Mancano anche Batman e Cyborg: la loro assenza ha fatto ipotizzare ai fan che quello di James Gunn possa essere più di un semplice cameo; se per Batman la rotta è tracciata dai film di Matt Reeves e Robert Pattinson, la complicata vicenda creativa e umana dietro a Cyborg potrebbe aver convinto la DC ad accantonare il personaggio.

QUI LA FOTO DA PEACEMAKER 

Nella scena, Peacemaker ovviamente prende in giro la Justice League per essersi presentata ormai a lavoro finito. Non mancano poi altre battute spinte su Aquaman – già preso in giro dal personaggio nei precedenti episodi

Il Gunnverse, quindi, riparte tenendo conto dello Snyderverse e di questo i fan potrebbero essere più che contenti: li vorreste rivedere di nuovo tutti insieme in un prossimo progetto di rilancio del DCEU? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Universo DC, uno dei più potenti nemici di Batman e Superman è stato appena confermato

Leggi anche: Universo DC, un incredibile personaggio collegato a Batman è appena diventato canonico [VIDEO]

Foto: MovieStills

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA