Proprio recentemente, Jared Leto ha espresso piena fiducia sul fatto che il suo Joker possa apparire in altri film targati DC dopo Suicide Squad, e a quanto pare, conosce già anche bene il personaggio che vorrebbe affrontare: niente di meno che il Batman di Ben Affleck!!

Ha infatti dichiarato l’attore durante un’intervista col Toronto Sun: «Credo che sarebbe incredibile vedere Batman e il Joker faccia a faccia. Questo Batman e questo Joker. Voglio dire, potrebbe essere troppo, ma sarebbe divertente».

Insomma, diteci voi se non sia un chiaro auto-invito a far parte dell’imminente standalone su cui Ben Affleck sta attualmente lavorando! Tra l’altro, ricordiamo che Batman farà una comparsata anche in Suicide Squad (con annesso mistero), ma purtroppo, in questo caso non è previsto uno scontro diretto tra i due character.

Suicide Squad è grande protagonista su Best Movie di agosto, disponibile in versione digitale e in edicola con le due cover da collezione di Harley Quinn e Joker e i quattro poster d’autore firmati da Zerocalcare, Roberto Recchioni, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Arturo Lauria.

 Fonte: TS

© RIPRODUZIONE RISERVATA