Universo DC: ecco la lanciatissima attrice che vorrebbe interpretare Batgirl

Joss Whedon e soci prendano nota

Batgirl

Al momento la DC non ha ancora annunciato chi vestirà i panni di Batgirl nel suo standalone che dovrebbe vedere Joss Whedon come regista, ma un’attrice che di sicuro ci starebbe alla grande è niente di meno che Hailee Steinfeld, giovane interprete vista in rinomati film come Il Grinta, Pitch Perfect 2 e 17 anni e come uscirne vivi, oltre che protagonista dell’imminente spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

Durante un’intervista con Mtv, infatti, all’attrice è stata chiesta se accetterebbe mai di recitare in un cinecomic, al che la nostra ha risposto convintissima: «Sì, assolutamente. È definitivamente nella mia lista dei desideri, quindi… nuovo anno, nuovo film? Vedremo». La conduttrice ha poi tirato fuori il nome di Batgirl, e la reazione della Steinfeld è stata ancora più accesa: «Non mentirò, pensavo proprio a lei, solo che avevo paura di dirlo. Amerei interpretarla».

Insomma, considerando il talento, il carisma e la bellezza di Hailee, fossimo nella DC la considereremmo davvero per la parte… magari per una Batgirl versione young, voi che ne pensate?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA