Una sorprendente notizia per tutti i fan dei cinecomic: stando a quanto riporta The Wrap, la DC e la Warner Bros. stanno attualmente sviluppando un film dedicato a Blue Beetle, supereroe comparso per la prima volta nel mondo dei comics nel 1939.
Nel corso degli anni il supereroe è stato l’alter ego di diversi personaggi, ma in particolare, questo nuovo progetto si focalizzerà sulla più recente versione di Jaime Reyes, un teenager di origini messicane che un giorno, tornando a casa con gli amici, trova uno scarabeo magico che gli permette di trasformarsi in un potente essere dotato di un’armatura extraterrestre. Nel corso della sua storia nei fumetti originali, il nostro ha collaborato con diversi altri supereroi della DC, da Batman ai Teen Titans, quindi sarà certamente interessante vedere come questo nuovo film possa legarsi altri altri capitoli dell’Universo Esteso creato dalla Warner.
Al momento non sappiamo ancora chi dirigerà il lungometraggio e chi potrebbe interpretare Reyes, ma a firmare la sceneggiatura dell’adattamento sarà Gareth Dunnet-Alcocer. Insomma, che ne pensate in proposito?
Fonte: The Wrap
© RIPRODUZIONE RISERVATA