The Rock / Shazam

Sappiamo già che la Warner Bros. ha deciso di dividere Shazam! in due film diversi: uno sarà incentrato sul supereroe che dà il nome al titolo, e l’altro sarà focalizzato sulla sua nemesi Black Adam. Dwayne “The Rock” Johnson interpreterà quest’ultimo, ma chissà a chi potrebbe invece andare il ruolo di Shazam?

A quanto pare, l’ex wrestler tifa per un attore in particolare. Ha infatti dichiarato durante una recente intervista: «Butto lì un nome, che voglio vedere come i fan reagiranno a sta cosa. Dopo aver conosciuto questo tizio mi sono detto, “Wow, quello lì è così cool, ed è molto più grosso di quanto pensassi”. E dopo che è andato via ricordo di aver detto a Hiram Garcia, una persona con cui lavoro da tanto, “Un possibile Shazam?”. Non vi dirò nemmeno il suo nome. Dico solo: Lone Ranger».

Insomma, avete capito: trattasi di Armie Hammer! Non è certamente la prima volta che l’interprete viene menzionato nel mondo DC, dato che alcuni lo danno come possibile favorito per il ruolo di Lanterna Verde: ribaltando le carte in tavola, che ne pensate invece della prospettiva offerta da Johnson?

THE LONE RANGER

© RIPRODUZIONE RISERVATA