Lanterna Verde (Green Lantern Corps)

Ancora poco o nulla si sa dei piani che la DC ha per il futuro di Lanterna Verde, amatissimo eroe il cui nuovo standalone, Green Lantern Corps, dovrebbe giungere nel luglio del 2020.

A darci il primo indizio in proposito, però, è il più insospettabile degli attori, ovvero André Gordon, interprete che abbiamo visto vagamente come special guest in serie tv come Modern Family e NCIS: Los Angeles. Poche ore fa, infatti, il nostro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di Green Lantern (versione John Stewart), accompagnata dalla didascalia «I pezzi si stanno assemblando, e stanno venendo su bene» e dagli hashtag #johnstewart #greenlantern #greenlanterncorps #justiceleague #4HorsemenFilms.

Una cosa, questa, che oltre ad annunciare il suo personale coinvolgimento, potrebbe anche convalidare il rumor che nel film dedicato al franchise, non vedremo una sola Lanterna Verde, ma diverse incarnazioni del personaggio: oltre a Stewart, infatti potrebbero essere in squadra anche Hal Jordan, Guy Gardner e Kyle Raynor.

Ancora nessuna conferma da parte della Warner per il momento, ma ovviamente, terremo occhi e orecchie aperte per eventuali nuove all’orizzonte!

The pieces are coming together and it feels good! #johnstewart #greenlantern #greenlanterncorps #justiceleague #4HorsemenFilms

Una foto pubblicata da Andre Gordon (@andregordonofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA