telegram

Universo Marvel: a sorpresa, dei noti personaggi potrebbero tornare prima del previsto

Una delle star del Marvel Cinematic Universe lo ha anticipato nel corso di una recente intervista.

Universo Marvel: a sorpresa, dei noti personaggi potrebbero tornare prima del previsto

Una delle star del Marvel Cinematic Universe lo ha anticipato nel corso di una recente intervista.

Film Marvel

Nel corso di una recente intervista Chris Pratt, star del Marvel Cinematic Universe e interprete di Star-Lord, ha gettato un’esca enorme che i fan del lavoro di Kevin Feige proprio non possono lasciarsi sfuggire: l’attore infatti ha suggerito che i Guardiani della Galassia potrebbero comparire durante la Fase 4 del MCU, nonostante il loro prossimo film stand-alone sia previsto per la Fase 5.

Quando gli è stato chiesto specificatamente se c’è qualche speranza di rivedere Star-Lord e gli altri prima del nuovo capitolo della trilogia scritta e diretta da James Gunn, Pratt ha ridacchiato fra se ed esclamato: “Oh, conosco la risposta alla tua domanda! Conosco la risposta alla tua domanda … ma non posso rivelartela!“.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA

Bisogna tenere a mente che, attualmente, Thor: Love & Thunder è l’ultimo film della Fase 4 del MCU, con Guardiani della Galassia 3 che sarà ambientato dopo gli eventi del film di Taika Waititi: dato che il Dio del Tuono, alla fine di Avengers: Endgame, è partito dalla Terra insieme ai Guardiani, è possibile che il team composto da Star-Lord, Drax, Rocket, Nebula, Mantis e Groot, prima di mettersi alla ricerca della nuova Gamora, dovrà per forza di cose “liberarsi” del personaggio interpretato da Chris Hemsworth.

Non è improbabile, quindi, che per i Guardiani – o Asgardiani – della Galassia sia previsto un cameo in Love & Thunder, una scena letteralmente di passaggio nella quale assisteremo al saluto fra il figlio di Odino e Peter Quill … che finalmente potrà riappropriarsi della sua nave e stabilire chi comanda davvero!

Al momento dobbiamo tuttavia sottolineare che si tratta soltanto di mere speculazioni, certo alimentate dal sorriso sornione di Pratt, ma tutt’altro che ufficialmente confermate.

Foto: © Disney/ Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA