telegram

Universo Marvel: due personaggi mai visti prima nel nuovo banner degli Studios

Ecco di chi si tratta...

Universo Marvel: due personaggi mai visti prima nel nuovo banner degli Studios

Ecco di chi si tratta...

Marvel

Sono tante le novità Marvel presentate al D23 Expo di Anaheim, e ai fan non è sfuggito nemmeno il nuovo banner degli studios all’evento: come potete vedere, in scena ci sono personaggi come Vedova Nera, Occhio di Falco, il Soldato d’Inverno, Falcon, Doctor Strange, Thor e Valchiria, ma la cosa più intrigante è senz’altro l’inclusione di due nuovi character mai visti prima d’ora.

Da una parte, infatti, abbiamo Uatu L’Osservatore, che nei fumetti originali, è un umanoide davvero molto avanzato che osserva e registra mentalmente tutto ciò che accade nel Multiverso. Lui viene spesso usato come narratore della serie What If, e come ormai sappiamo, gli Studios hanno in cantiere proprio una serie animata tratta da quel ciclo, ed ecco quindi spiegata la presenza di Uatu nel banner. Dall’altra, abbiamo invece un possente essere – un po’ robot e anche un po’ mostro – che dovrebbe far parte dei Celestiali, le potenti divinità responsabili della creazioni degli Eternals, attesissimo gruppo di supereroi il cui esordio sul grande schermo è previsto a novembre del 2020.

Insomma, due new entry affatto male, e che altro non fanno se non amplificare ulteriormente l’hype nei confronti della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, voi che dite?

QUI LE FOTO DEL BANNER

© RIPRODUZIONE RISERVATA