telegram

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il super villain Galactus

Stando agli ultimi rumor, gli studios avrebbero messo gli occhi su...

Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare il super villain Galactus

Stando agli ultimi rumor, gli studios avrebbero messo gli occhi su...

Avengers: Endgame

Con Thanos fuori dai giochi a seguito di Avengers: Endgame, la domanda è sulla bocca di tutti i fan dell’Universo Marvel: chi sarà il prossimo grande villain che i nostri supereroi dovranno affrontare? Diversi rumor sostengono che potrebbe trattarsi di Galactus, potentissima entità cosmica che si nutre continuamente di interi pianeti. Con l’imminente arrivo dei Fantastici 4 nell’UCM, la possibilità che Galactus si riveli il prossimo grande avversario si fa sempre più concreta, e a quanto pare i Marvel Studios avrebbero già anche una wishlist con alcuni nomi che stanno considerando per la parte.

È chiaramente prematuro parlare di trattative, ma nelle ultime ore, diversi report di We Got This Covered (da prendere assolutamente con le pinze e da trattare come semplici rumor) hanno svelato 3 dei nomi che fanno parte di questa wishlist. Il primo è quello di Liam Neeson, celebre attore che non ha certamente bisogno di presentazioni, essendo lui l’interprete di memorabili personaggi come ad esempio l’Oskar Schindler di Schindler’s List o il Bryan Mills della saga di Taken. Successivamente, troviamo poi Mark Strong, uno molto a suo agio quando si tratta d’interpretare dei cattivi, e pensiamo al suo Dottor Sivana di Shazam!. Infine, la Marvel avrebbe gli occhi puntati anche su David Morrissey, già volto del famigerato Governatore di The Walking Dead; sono ormai mesi che si vocifera di un suo imminente ingresso nell’UCM, e precedenti speculazioni lo davano come favorito per la parte di Norman Osborn: con quest’ultimo fuori dai giochi a seguito del divorzio tra Disney e Sony, che possano infine decidere di affidargli il ruolo di Galactus?

Insomma, sono senz’altro nomi molto interessanti, voi che dite? Per il momento, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA