telegram

Universo Marvel: gli Eternals erano già apparsi in un altro cinecomic?

Ecco la nuova (plausibile) teoria

Universo Marvel: gli Eternals erano già apparsi in un altro cinecomic?

Ecco la nuova (plausibile) teoria

Marvel Thanos Eternals

Gli Eternals faranno ufficialmente il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel a novembre, ma stando a una nuova (e plausibile) teoria, in verità il gruppo di supereroi potrebbe già essere apparso precedentemente in un altro cinecomic Marvel, ovvero il primo Guardiani della Galassia!

Spiega Comicbook.com: «Quando i Guardiani portano la Gemma del Potere al Collezionista (Benicio Del Toro), quest’ultimo dà alla squadra – e a tutto il fandom dell’UCM – una descrizione delle Gemme dell’Infinito, spiegando come siano state create e da chi. Negli esempi, il Collezionista ci mostra Eson il Ricercatore radere al suolo un pianeta. Subito dopo, vediamo un gruppo di 8 individui che usano le gemme prima di disintegrarsi, e il Collezionista spiega che loro sono stati effettivamente in grado di tenere le gemme per un momento. Questa è la prima apparizione degli Eterni nell’UCM».

Insomma, voi che ne pensate? Diretto da Chloe Zhao, ricordiamo che Eternals vedrà uno stellare cast composto da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Selma Hayek, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok, Gemma Chan, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Lia McHugh e Brian Tyree Henry.

Anticipa la sinossi ufficialeEternals racconta una nuova eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, degli antichi alieni che vivono segretamente sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi e affrontare i più antichi nemici del genere umano, i Devianti.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA