telegram

Universo Marvel: gli ultimi rumor su Guardiani della Galassia Vol. 3 sono assolutamente esplosivi

Tenetevi forti che ci sono molte sorprese in ballo!

Universo Marvel: gli ultimi rumor su Guardiani della Galassia Vol. 3 sono assolutamente esplosivi

Tenetevi forti che ci sono molte sorprese in ballo!

Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3

Piovono esplosivi rumor sull’Universo Cinematografico Marvel in rete, e in particolare, sull’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Le soffiate sono state pubblicate su 4Chan, e come ha sottolineato Cosmic Book News, questo è il medesimo portale che tempo fa, aveva svelato diverse anticipazioni su Guardiani della Galassia Vol. 2 poi rivelatesi corrette. Insomma, attenzione, perchè trattasi di potenziali SPOILER. Ecco quanto dicono le voci:

– Il film uscirà nelle sale il 28 luglio del 2023.

– Si ambienterà dopo Thor: Love and Thunder. Al momento esistono due bozze di sceneggiatura: una con la presenza del Dio del Tuono, e una senza.

– Il villain principale sarà l’Alto Evoluzionairo, il creatore di Rocket Raccoon e del suo interesse amoroso, Lylla.

– Drax adotta una figlia surrogata, Cammi. Inizialmente Mantis è gelosa, ma poi forma un grande legame con Cammi.

Chris Pratt aveva suggerito una versione ingrassata del suo personaggio (tipo Fat Thor), ma James Gunn ha rifiutato l’idea.

Ayesha crea Adam Warlock per distruggere i Guardiani, ma lui si ribella e infine aiuta i Guardiani durante il terzo atto.

– James Gunn ha parlato con Peter Davidson e John Cena circa dei possibili camei dopo aver legato con loro sul set di The Suicide Squad.

– La Marvel vorrebbe Lucas Till (che ha precedentemente interpretato Havok nei film degli X-Men) come Adam Warlock, Millie Bobbie Brown come Cammi, Liam Neeson come Alto Evoluzionario, e un’attrice candidata all’Oscar (o direttamente vincitrice) come voce di Lylla, e si sono fatti i nomi di Lady Gaga, Helena Bonham Carter, Sandra Bullock e Charlize Theron.

Insomma, c’è tanta roba da sviscerare qui, ma come al solito, invitiamo i lettori a prendere il tutto con le pinze di precauzione in attesa di un comunicato ufficiale, anche perché ad oggi, i Marvel Studios non hanno nemmeno ancora svelato la data di release dell’atteso sequel!

Fonte: 4Chan via CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA