L’Universo Cinematografico Marvel vanta già attualmente diversi gruppi di supereroi, e pensiamo agli Avengers (o quel che ne rimane a seguito delle vicende di Endgame), ai Guardiani della Galassia e all’imminente arrivo degli Eternals. Eppure, sappiate che nel corso dei prossimi anni potremmo assistere al debutto sul grande schermo di un’altra formidabile squadra: niente di meno che gli Inhumans, la potente razza creata dai Kree, e che comprende dalla sua personaggi come Freccia Nera, Medusa, Crystal, Gorgon, Triton e Karnak.
Anni fa, ricordiamo che i Marvel Studios avevano già annunciato di essere al lavoro su un film dedicato agli Inhumans (la cui uscita nelle sale era fissata per novembre del 2018), ma i piani cambiarono e ciò che abbiamo avuto è stata una fallimentare serie tv odiata dai critici, trattata peggio dai fan, e che poi è stata cancellata dopo una sola stagione. Evidentemente, però, Kevin Feige e soci non si sono ancora arresi all’idea di includere il franchise, dato che secondo We Got This Covered, i piani alti della major starebbero attualmente valutando un (ri)lancio nell’UCM.
Siccome le discussioni sono agli stadi preliminari, per il momento non è chiaro quale sia esattamente l’idea, ma la fonte suggerisce che due sarebbero le opzioni più gettonate: o un film dedicato agli Inumani nel corso della fase 5, oppure una serie per la piattaforma di streaming Disney+.
Insomma, che ne pensate? Vi piacerebbe che gli Inumani entrassero ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, arricchendo ulteriormente il catalogo degli studios? I Kree, come sappiamo, sono ormai una razza consolidata nell’UCM, quindi perché no? In ogni caso, probabilmente bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo per avere qualcosa di concreto, dato che l’attuale calendario degli studios parrebbe già essere bella piena per la fase 4: insomma, non ci rimane che tenere d’occhio eventuali aggiornamenti futuri!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA