Universo Marvel: in verità, potremmo già conoscere l’interprete del nuovo grande villain dell’UCM?

Secondo diverse indiscrezioni, una delle recenti new entry potrebbe avere un ruolo assolutamente centrale nel futuro dei nostri eroi

thanos marvel

Dopo il debutto del primissimo spot televisivo dedicato alla serie Loki – tanto breve quanto rivelatorio -, sono state parecchie le speculazioni relative alla trama dello show che hanno iniziato a farsi strada sul web. Tra tutte, l’ipotesi che sta ottenendo maggiore considerazione è quella relativa alla presenza di Kang il Conquistatore, celebre villain dei fumetti che i fan attendono da tempo di poter vedere anche nell’UCM.

Come vi abbiamo già spiegato in precedenza, a suggerire un suo potenziale debutto è stata proprio l’uniforme indossata dal personaggio di Tom Hiddleston nello spot, che riportava il logo della Time Variance Authority dei fumetti, organizzazione incaricata di monitorare le timeline alternative nel Multiverso. Ed essendo Kang un personaggio strettamente legato proprio alla TVA, ha davvero senso supporre che i Marvel Studios possano decidere di andare verso quella direzione.

Chi potrebbe essere dunque il potenziale interprete di Kang? Stando a quanto ipotizzato dallo scooper Charles Murphy, in base alle informazioni in suo possesso dovrebbe trattarsi proprio di Owen Wilson. L’attore figura infatti tra le recenti new entry del cast di Loki, in un ruolo che ovviamente rimane – come da tradizione – del tutto top secret.

Tuttavia, stando a quanto affermato dal giornalista, pare che il personaggio interpretato da Wilson non sarà centrale solo nella serie con Tom Hiddleston, ma anche nel futuro dell’UCM. Murphy afferma infatti che il contratto firmato dall’attore lo terrà legato ai Marvel Studios per i prossimi 3-5 anni; non solo nell’ambito televisivo, ma anche in quello cinematografico, con una serie di film che dovrebbero vederlo proprio tra i protagonisti.

Ha perfettamente senso, dunque, pensare che il suo personaggio sarà assolutamente importante per le prossime avventure del franchise, specialmente ora che Avengers: Endgame ha introdotto un tema importante come il viaggio nel tempo, che non a caso è proprio il potere di Kang.

Insomma, se il personaggio farà la sua prima comparsa proprio in Loki, a questo punto non è un azzardo supporre che possa essere proprio Owen Wilson ad interpretarlo. Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA