telegram

Universo Marvel: Kevin Feige su Suicide Squad 2 di James Gunn. Guardiani della Galassia 3 si farà ancora?

Qui le ultime dal presidente degli studios

Universo Marvel: Kevin Feige su Suicide Squad 2 di James Gunn. Guardiani della Galassia 3 si farà ancora?

Qui le ultime dal presidente degli studios

Marvel

Le ultime sull’Universo Marvel? Ce le rivela il presidente degli studios Kevin Feige sul red carpet dei Golden Globes 2019. Innanzitutto, il nostro ha commentato il passaggio di James Gunn alla DCEU come sceneggiatore e possibile regista dell’imminente sequel di Suicide Squad 2, sottolineando come non ci sia proprio alcuna inimicizia tra le due major: «L’altra notte sono andato a vedere Aquaman e mi sono davvero divertito. E mi conoscete, io li ho sempre sostenuti. [Per quanto riguarda Suicide Squad 2] Io non vedo nessuna rivalità, vedo che vengono fatti dei bei film. E una cosa sapete su James Gunn, lui fa dei bei film».

Come ormai sappiamo, Gunn era stato licenziato dalla Disney per via di alcuni controversi tweet riesumati in rete, proprio mentre l’autore era nel bel mezzo della preparazione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Al momento nessun sostituto ufficiale è stato ancora annunciato, ma Feige ci ha tenuto a ribadire che il film è ancora presente nel listino della Marvel: «Il film si farà. Quando, dove e quando? In un secondo momento».

Insomma, evidentemente la Marvel ha modificato il proprio calendario a seguito del licenziamento di Gunn (inizialmente Guardiani 3 era fissata per il 2020), quindi non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi. Voi chi vedreste bene come sostituto del regista? Per un po’ era stato vociferato il nome di Travis Knight, il cineasta dietro Bumblebee, ma a quanto pare si trattava solo di fake news…

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA