telegram

Universo Marvel: la Disney continuerà coi film rated-r di Deadpool. E non solo…

La Casa di Topolino ha molte sorprese in serbo

Universo Marvel: la Disney continuerà coi film rated-r di Deadpool. E non solo…

La Casa di Topolino ha molte sorprese in serbo

Deadpool / Marvel / Avengers

Giusto ieri vi abbiamo rivelato che il futuro di Deadpool nell’Universo Marvel dipenderà totalmente dalla Disney, e adesso, a parlare è direttamente Bob Iger, CEO della Casa di Topolino: ebbene, la saga del Mercenario Chiacchierone parrebbe essere assolutamente salva, e il passaggio alla Disney non dovrebbe intaccare la sua spinta irriverenza!

Ha dichiarato Iger, promettendo che la Disney continuerà a realizzare dei film di Deadpool, i quali rimarranno rigorosamente r-rated: «Abbiamo visto che tra i fan della Marvel i film r-rated di Deadpool hanno una certa popolarità. Noi continueremo con quel business e potrebbe esserci anche dello spazio per altro». Molto interessante, chiaramente, è anche la seconda parte della sua dichiarazione, in cui afferma che oltre al film sul Mercenario Chiacchierone potrebbero arrivare degli ulteriori cinecomic vietati ai minori: insomma, chissà quali altri progetti ha in serbo la major?

L’hype dei fan è molto palpabile, dato che l’accordo tra Disney e Fox – il quale dovrebbe ormai essere finalizzato nei prossimi mesi – porterà numerosi eroi noti nell’UCM, e oltre a Deadpool, avremo ad esempio anche gli X-Men e i Fantastici 4. Diversi spettatori sono addirittura convinti che potremmo avere già un assaggio del “crossover” in Avengers: Endgame, anche se questo rumor è ormai stato sfatato da un pezzo.

Gli ultimi due cinecomic che usciranno con la Fox, ricordiamo, saranno X-Men: Dark Phoenix e New Mutants. Il primo è atteso per giugno; il secondo, invece, potrebbe sorprendentemente uscire direttamente in streaming online su Hulu.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA