Stan Lee, la leggendaria icona Marvel, ci ha lasciati lo scorso novembre all’età di 96 anni.
Il creatore di personaggi quali Spider-Man, i Fantastici Quattro e Daredevil, è diventato una vera e propria icona grazie al suo altissimo numero di cameo nei film tratti dai suoi fumetti. Dal primo X-Men nel 2000 fino all’ultimo Avengers: Endgame, il nostro non ha mai saltato un film, e si è sempre dimostrato entusiasta all’idea di partecipare a queste grosse pellicole.
A causa della sua dipartita, Lee non è apparso in Spider-Man: Far From Home e in molti si sono chiesti se, da ora in poi, i Marvel Studios decideranno di sostituirlo per i prossimi film. Ipotesi smentita dalla produttrice Victoria Alonso, che ai microfoni di MLN ha dichiarato:
«Stan era una leggenda vivente. Non so chi abbia pensato di sostituirlo, di assumere un attore per interpretarlo o addirittura crearlo digitalmente. È insostituibile, quindi non cercheremo mai di farlo.
Abbiamo tantissime persone di talento qui ai Marvel Studios, a cominciare dal presidente Kevin Feige. Entrambi adoriamo il lavoro di Stan, e gli saremo per sempre grati».
Scampato pericolo per coloro che temevano di vedere una versione digitale del leggendario fumettista. Che ne pensate?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA