Uno speciale progetto targato Marvel Studios dedicato al grande Stan Lee? Potrebbe (anzi: dovrebbe) essere in arrivo! Giusto qualche giorno fa i fratelli Russo hanno rivelato di essere al lavoro su una sorta di “documentario” incentrato sul leggendario fumettista, e a rivelare dei nuovi potenziali dettagli in proposito, adesso, è direttamente Kevin Feige, il presidente della major.
Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista, svelando la natura dell’opera in questione: «Abbiamo realizzato un video. Non l’avevamo mai fatto prima, è un dietro le quinte di ogni suo singolo cameo. Tutti i b-roll girati da lui e le sue scene sono lì. La sua scomparsa è stata molto dolorosa per tutti noi, ma mi è tornato tutto indietro quando l’abbiamo guardato».
Insomma, a meno che Feige non si stia riferendo a un SECONDO progetto differente da quello dei fratelli Russo (ma dubitiamo molto), la sorpresa degli Studios è un “documentario” su tutti i camei realizzati da Stan in questi anni con footage mai visto prima d’ora: di certo, sarà molto emozionante per i numerosi fan del creatore di Spider-Man, degli Avengers, degli X-Men, e di tanti altri supereroi Marvel!
La domanda, chiaramente, è solo una: quando e dove vedremo questo video? Noi pensiamo che possa essere inserito tra gli extra dell’edizione home video di Avengers: Endgame, o comunque di un cofanetto di prossima uscita; per adesso, però, attendiamo ulteriori aggiornamenti!
Fonte: MW
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA